piccolo archivio di notizie, commenti, citazioni, polemiche, sfoghi ....


I Flock






Atom Feed




Blog Aggregator 3.0 - The Filter




 
Archivi

Campagne

Un Ponte Per..

Emergency






contatti
melba


per essere informato sugli aggiornamenti inserisci la tua email

by Bloglet
 
i blog


i link



ricerche

qui sul web

by FreeFind


rassegne stampa
Area:
Lingua:
parole-chiave:

tutte

almeno una

by PRESSToday

 

Join the FON movement!

parole e pensieri
melba & friends

 
30.11.04
assolutamente personale

il mio ex marito, almeno 10 anni dopo essere diventato ex (per poterne riparlare insieme senza rischio l'acqua che e' passata dev'essere tanta quanto quella che correra' sotto il "Ponte sullo stretto") mi ha confidato di ben conoscere e ben ricordare il preciso momento in cui, secondo lui, il nostro matrimonio e' finito: il giorno in cui mi ha fatto notare per la seconda volta che i pantaloni del nostro rampollo erano sporchi

per quanti sforzi io abbia fatto, da allora in poi, non ho potuto assolutamente ricordare tale episodio

il che significa che ognuno sa benissimo quello che fa, quello che non ne conosce e' solo il prezzo

credits


# melba | 16:22 | 2 commenti
_________________

Commenti:
Minchia, che gente severa!
 
spiegare un post e' come spiegare una barzelletta, percio' voglio far credito a Zu e a me stessa: entrambi ci riferiamo al mio ex
 


 
grazie a Blogger