piccolo archivio di notizie, commenti, citazioni, polemiche, sfoghi ....


I Flock






Atom Feed




Blog Aggregator 3.0 - The Filter




 
Archivi

Campagne

Un Ponte Per..

Emergency






contatti
melba


per essere informato sugli aggiornamenti inserisci la tua email

by Bloglet
 
i blog


i link



ricerche

qui sul web

by FreeFind


rassegne stampa
Area:
Lingua:
parole-chiave:

tutte

almeno una

by PRESSToday

 

Join the FON movement!

parole e pensieri
melba & friends

 
15.11.02

scioglimento
come al solito, certi dubbi il giorno dopo appaiono senza senso: alla fine ho visto The Matrix, che credevo di aver perso e ho scoperto non avevo perso nulla, facendo da Socci solo rapide incursioni, non ho assistito al pistolotto di B., che leggo pre-registrato (su questo approccio e su chi lo accetta e trasmette è già stato scritto tutto), però ho assistito, confesso un po' strabiliata, al lancio dell'ultimo, imperdibile secondo il conduttore, servizio sulla sacra sindone e, parole sue, su "quello che c'è sotto"
vabbè, la collocazione in prima serata e i lanci promozionali mi hanno fatto equivocare: pensavo si trattasse di un programma di approfondimento politico e di attualità, invece (madonna di medjugorie, sindone) è qualcosa come "Protestantesimo", però cattolico apostolico romano
un consiglio: forse ai misteri della fede è meglio non guardare sotto


# melba | 08:21 | 0 commenti
_________________

Commenti:


 
grazie a Blogger