piccolo archivio di notizie, commenti, citazioni, polemiche, sfoghi ....


I Flock






Atom Feed




Blog Aggregator 3.0 - The Filter




 
Archivi

Campagne

Un Ponte Per..

Emergency






contatti
melba


per essere informato sugli aggiornamenti inserisci la tua email

by Bloglet
 
i blog


i link



ricerche

qui sul web

by FreeFind


rassegne stampa
Area:
Lingua:
parole-chiave:

tutte

almeno una

by PRESSToday

 

Join the FON movement!

parole e pensieri
melba & friends

 
31.5.04
metti che...
...una, in attesa di deliziarsi con una indimenticabile cena dagli amici Elsa, Chiara e Nanni, annaffiata dal loro superbo Rosso del Fornello, va a festeggiare l'arrivo dell'estate a Vernazza e proprio quel giorno c'è anche un famoso blogger, impiccato nel rigido colletto di una tenuta che poi si rivelerà da cerimonia, che spinge una carrozzina, sudato e a disagio, per l'unica viuzza percorribile del borgo affollatissimo di turistiche nullità, seguito dalla famosissima compagna, celata dietro enormi occhiali da sole, e da un codazzo che a tutta prima pare quello di body guards versione berlusconiana, per poi rivelarsi invece per accaldati partecipanti alla medesima cerimonia...
ed è subito gossip


# melba | 11:04 | 2 commenti
_________________

Commenti:
...segue gossip....
trovandomi nel medesimo luogo ho avuto modo di incrociare la sposa.

Non ho visto lo sposo ma, pensando a lui, un pensiero è subito sorto spontaneo, in nome dell'antica solidarietà maschile: "certamente la sposa non è nè ricca nè famosa ma ALMENO tutte e due le cose..."

Alberto
 
Confermo tutto, a parte che il colletto era slacciato e poco rigido, e che non mi pareva di essere sudato. Ma voi dei rotocalchi vedete sempre più cose di noi umani. Se posso, aggiungerei un commento allucinato da inusuale visitatore delle Cinque Terre: è un posto da pazzi masochisti. Ciao, L.
 


 
grazie a Blogger