piccolo archivio di notizie, commenti, citazioni, polemiche, sfoghi ....


I Flock






Atom Feed




Blog Aggregator 3.0 - The Filter




 
Archivi

Campagne

Un Ponte Per..

Emergency






contatti
melba


per essere informato sugli aggiornamenti inserisci la tua email

by Bloglet
 
i blog


i link



ricerche

qui sul web

by FreeFind


rassegne stampa
Area:
Lingua:
parole-chiave:

tutte

almeno una

by PRESSToday

 

Join the FON movement!

parole e pensieri
melba & friends

 
13.10.03

fiato alle trombe, aria ai tromboni
Tromba 1 - Giovanni Paolo II, per la prima volta, invia un messaggio alla Marcia della Pace Perugia-Assisi, un "decisivo avallo" nel quale "esorta a «non sprecare la pace». Il Papa ricorda quando, lui giovane, il continente era scosso dal «dramma» della guerra. Per questo - dice il Pontefice - quella per la pace è «una missione, da riscoprire con forza ed urgenza»."
Tromba 2 - anche Ciampi invia un messaggio, nel quale afferma "che questa iniziativa «rafforza l'impegno collettivo per l'incontro fra diverse culture e per la difesa della pace, della solidarietà e della cooperazione fra i popoli»."
Trombone 1- Sandro Bondi rivendica "a Forza Italia «il diritto-dovere» di manifestare il proprio impegno per la pace. Nel corso del tempo, ha affermato ancora Bondi, è diventata una manifestazione «monopolizzata dalla sinistra, non solo da quella democratica ma anche da quella comunista»."
Trombone 2 - Renato Schifani, come sempre moderato, attacca: «Povera pace e povero Francesco, usati per una marcia manovrata dall'interesse politico di parte» e ancora «La marcia Perugia-Assisi è diventata luogo d'esclusione e di odio».
(fonte)
quiz: il papa e Ciampi sono dei pericolosi comunisti, oppure Bondi e Schifani sono dei pericolosi coglioni?


# melba | 12:00 | 0 commenti
_________________

Commenti:


 
grazie a Blogger