piccolo archivio di notizie, commenti, citazioni, polemiche, sfoghi ....


I Flock






Atom Feed




Blog Aggregator 3.0 - The Filter




 
Archivi

Campagne

Un Ponte Per..

Emergency






contatti
melba


per essere informato sugli aggiornamenti inserisci la tua email

by Bloglet
 
i blog


i link



ricerche

qui sul web

by FreeFind


rassegne stampa
Area:
Lingua:
parole-chiave:

tutte

almeno una

by PRESSToday

 

Join the FON movement!

parole e pensieri
melba & friends

 
29.4.03

[no comment]
Previti - «Calunnie, questa legge non mi interessa»
Ghedini - «il presidente del Consiglio non chiederà mai il patteggiamento al processo Sme»
Mormino (FI) - «Il popolo ha già giudicato. E ha scelto Berlusconi» - «per il premier la presunzione di innocenza è rafforzata dal verdetto popolare»
Valentino (An) - «Non verrà condannato, [B.] ma se per disgrazia lo fosse sarebbe una sentenza dimezzata, senza effetti, svuotata dalle polemiche di questi mesi»
Pecorella - «Condanna uguale urne, tanto più se arrivasse durante il semestre di presidenza italiana della Ue» - «LĀ“appello di Previti al Parlamento non era necessario, stiamo lavorando bene»
Castelli - «Nessun obbligo di dimissioni, ma se ci fosse qualche problema, allora immediatamente si va a votare, l’unico tribunale adatto a giudicare il premier è il popolo»
Anedda (An) - «Nel 1994 i sottosegretari si dimettevano per un avviso di garanzia. Oggi per un avviso di garanzia non si dimette più nessuno. Nel caso malaugurato che arrivasse una condanna, Berlusconi dovrebbe fare finta di niente, viceversa riconoscerebbe un fondamento giuridico a un processo che non ne ha.»
Valentino - «E’ ormai un giudizio dimezzato, anche dall’atteggiamento dei magistrati, che hanno difeso con le unghie la loro competenza, dunque nessun effetto»


# melba | 09:10 | 0 commenti
_________________

Commenti:


 
grazie a Blogger