piccolo archivio di notizie, commenti, citazioni, polemiche, sfoghi ....


I Flock






Atom Feed




Blog Aggregator 3.0 - The Filter




 
Archivi

Campagne

Un Ponte Per..

Emergency






contatti
melba


per essere informato sugli aggiornamenti inserisci la tua email

by Bloglet
 
i blog


i link



ricerche

qui sul web

by FreeFind


rassegne stampa
Area:
Lingua:
parole-chiave:

tutte

almeno una

by PRESSToday

 

Join the FON movement!

parole e pensieri
melba & friends

 
21.8.02

parliamo di calcio?
oddio, a dirla tutta pochi argomenti m'interessano meno, ma un paio di spunti adatti a queste pagine vengono oggi dalla lettura di Repubblica:
Curzio Maltese: «In questa partita fra pallone e tv Berlusconi ha sotto controllo tutto: arbitri, guardalinee, giocatori, pubblico e i quattro lati del rettangolo. È un suo uomo, come detto, il direttore generale Saccà, che tiene famiglia e la fa votare per Forza Italia. È suo il presidente della Lega Galliani, eletto con la missione di portare a casa Mediaset i diritti televisivi. È socio del premier Rupert Murdoch, che oggi ha in mano le pay-tv italiane. È ancora di Berlusconi l´unica possibile concorrente della Rai in una eventuale asta, ovvero Mediaset. E naturalmente appartengono al premier il governo e la maggioranza, chiamati a mediare, il mediatore per antonomasia Gianni Letta e il ministro delle Poste Gasparri.» (ministro?, Gasparri??)
Gianni Rivera: «[...] forse lo stato di crisi dovrebbero chiederlo la Germania, la Repubblica Ceca e l´Ungheria dopo l´alluvione, non i miliardari con i soldi che gli escono dalle orecchie. Ma ormai è tutto assurdo»


# melba | 10:08 | 0 commenti
_________________

Commenti:


 
grazie a Blogger